La relazione tra Rihanna e Chris Brown non è mai stata delle più tranquille. La coppia si è separata la prima volta nel 2009, a seguito di un'aggressione di Brown ai danni della cantante, salvo poi riallacciare i rapporti sette mesi fa. Da allora la storia è continuata tra alti e bassi, ma da quando il compagno frequenta l’ex fidanzata e modella Karrueche Tran, per Rihanna sono cominciati I guai.

«Gli amici hanno consigliato a Rihanna di non affliggersi. Le hanno detto che la miglior vendetta è vivere bene ed apparire ancora più bella, ma finora lei si è limitata ad allontanare il dolore facendo baldoria», ha rivelato un insider alla rivista britannica Closer.

«È comprensibile che lei stia cercando di non affrontare i propri sentimenti, ma forse sta esagerando. Tutti coloro che le vogliono bene desiderano che si faccia aiutare. Sono preoccupati per lei».

Già in passato la cantante aveva ammesso di fare uso di droghe e alcol. Secondo gli amici il fatto che la giovane sta girando il mondo con il suo tour «Diamonds» non può che peggiorare le cose.

«Non si trova in una situazione tranquilla, sembra che voglia auto-distruggersi. Le persone che le vogliono bene pensano che dovrebbe prendersi una pausa per disintossicarsi e riprendersi, le hanno anche suggerito di farsi ricoverare in una clinica di riabilitazione», ha concluso la fonte.

© Cover Media