Mila Kunis è una grande fan della monarchia britannica. Quando il fidanzato Ashton Kutcher le ha presentato la principessa Beatrice per lei è stato un sogno che si avverava.

La coppia si trova a Londra, dove la Kunis sta girando le scene del suo prossimo film «Jupiter Ascending».

«Da quando Ashton ha programmato un volo spaziale con la Virgin Galactic, ha stretto amicizia con Dave Clark (il fidanzato della principessa), che gestisce le relazioni con gli astronauti», ha raccontato una fonte alla rivista Heat.

«Non si tratta di un'amicizia superficiale, i due vanno davvero d'accordo, e hanno presentato le fidanzate tra loro. Mila ha molto rispetto per la famiglia reale e le sue tradizioni. Ha seguito il matrimonio di William e Kate minuto per minuto. Per lei diventare amica della principessa Beatrice è un sogno diventato realtà».

Le due coppie hanno recentemente trascorso una serata insieme tra bar e ristoranti, visitandone almeno sei diversi. Hanno iniziato dal celebre bar Scott’s, a Mayfair, per poi spostarsi al Cambio de Tercio a Kensington e al Barbecoa di Jamie Oliver.

Dopo essersi goduti il panorama al Duck & Waffle, il quartetto ha gustato cocktail a base di tequila al Calooh Callay per poi concludere la serata con un dessert al John Salt.

Secondo l'insider, Clark vorrebbe che la Kunis e la principessa Beatrice si frequentassero.

«Mila è spesso sola a Londra, quindi Dave desidera che le due ragazze escano insieme».

© Cover Media