La scorsa settimana David Beckham ha comunicato ufficialmente la fine della sua carriera sportiva. Adesso che ha appeso le scarpette da calcio a un chiodo, il 38enne avrà certamente più tempo da trascorrere con la moglie Victoria e i quattro figli.

«È arrivato il momento per David di ricongiungersi alla famiglia. Victoria e i bambini hanno sentito la sua mancanza», ha raccontato una fonte vicina all'ex calciatore.

«Hanno molti progetti da realizzare, e lui vuole essere presente come padre».

A gennaio la famiglia era ritornata in Inghilterra dopo la fine del contratto con il Los Angeles Galaxy. In seguito Beckham aveva firmato un ingaggio a breve termine con il Paris Saint-Germain, dividendosi tra Londra e la Francia.

«Per Victoria questo stile di vita era difficile, dovendosi occupare da sola dei figli e della sua azienda di moda allo stesso tempo», ha spiegato la fonte.

«Certo, c'era chi la aiutava, ma Victoria è il tipo di mamma a cui piace portare i figli a scuola e metterli a letto. Per lei sono stati cinque mesi piuttosto difficili».

La coppia possiede ancora una villa a Los Angeles e secondo alcuni intenderebbe tornare a vivere lì. Ci sono anche speculazioni secondo cui Victoria vorrebbe invece trasferirsi a New York, dove potrebbe ampliare il suo business.

«C'è aria di cambiamento. Andranno a Los Angeles per un po' e poi si vedrà», ha aggiunto l'insider.

© Cover Media