Jennifer Aniston dovrebbe convolare a nozze con il fidanzato Justin Theroux il prossimo agosto.

Stando agli ultimi report una serie di sfortunati eventi abbattutisi sui preparativi sta ora convincendo la star che la sua festa sarà irrimediabilmente rovinata.

«Jen ha dovuto affrontare così tanti sgraditi imprevisti da temere ora che il matrimonio sia iellato», ha riferito una fonte a Closer.

Tra i presagi funesti ci sarebbe la notizia di alcuni famigliari anziani impossibilitati a volare fino alle Hawaii, che era stata scelta come prima location per l’evento. In un secondo momento tutto è stato spostato nella proprietà di Bel Air della coppia. Peccato che anche questa opzione si sia poi dimostrata impraticabile per un ritardo nei lavori di costruzione.

A ciò si aggiungano i conflitti nello stilare la lista degli invitati da parte dei genitori separati della star, Nancy e John.

«È tutto complicato perché Jen continua a ricevere telefonate dal suo wedding planner e deve rispondere a domande che richiedono anche l’input di Justin», ha continuato l’insider, parlando della crescente tensione nella coppia.

«Lei prega che il matrimonio si faccia in agosto, ma con tutti gli ostacoli che sta incontrando ha iniziato a pensare di doverlo posporre, cosa che la umilierebbe un’altra volta pubblicamente».

La 44enne è già stata sposata con Brad Pitt, da cui ha divorziato nel 2005. Ad amplificare lo stress tra lei e Theroux ci sarebbe anche la continua pressione che l’attrice sta facendo sul compagno per concepire un figlio prima che sia troppo vecchia.

«Provare ad avere un bambino senz’altro non aiuta a rasserenare i loro rapporti», ha ammesso l’intervistato.

«Jen si sta aiutando con vari rimedi, tra cui l’agopuntura e un cocktail di erbe cinesi».

© Cover Media