Kim Kardashian ha convinto Kanye West ad apparire al baby shower che verrà poi trasmesso nel suo reality tv.

La starlette ha organizzato un lussuoso party in vista della nascita del piccolo, al quale parteciperanno le rispettive famiglie e gli amici. La festa verrà ripresa e trasmessa nel reality show della famiglia Kardashian e sebbene in un primo momento West avesse espresso il desiderio di non apparire nel programma, alla fine ha accettato di fare un piccolo cameo.

«La Kardashian ha pregato West di fermarsi al party che si terrà il prossimo 2 giugno. La festa verrà filmata per Keeping up with the Kardashians. In un primo momento Kanye non ne voleva sapere di comparire nel reality», ha riferito una fonte a RadarOnline.

«Kim l'ha pregato e lui ha accettato quando lei gli ha fatto presente che non sarebbe stato molto carino non vederlo nemmeno alla festa per il figlio. D'altra parte West trova assurdo partecipare ad un party di sole donne. Per cui rimarrà solo per 10 minuti per fare contenta Kim. Sapeva che per lei era importante».

Non sono trapelate ulteriori informazioni sulla location della festa ma nell'invito spedito ai familiari era consigliato un «look elegante da esterno».

La Kardashian dovrebbe partorire a luglio ma ha già spiegato alla famiglia di non voler coinvolgere il figlio nel reality. Ciononostante la starlette ha lasciato che le telecamere la seguissero per tutto il periodo della gravidanza, quasi giunto al termine.

© Cover Media