I rumor su un tentato suicidio di George Michael sono stati bollati come «assurdi».

Il cantante inglese è rimasto coinvolto in un incidente d'auto la scorsa settimana cadendo dalla Range Rover su cui stava viaggiando. Secondo alcuni testimoni la popstar ha scansato per un pelo le macchine che arrivavano dall'altra corsia ed è stato subito portato in ospedale con un elicottero.

Michael ha riportato gravi ferite ed escoriazioni ed è sotto sorveglianza a causa di un grave colpo alla testa.

Di recente sono emerse voci contrastanti sulla dinamica dell'incidente, che farebbero pensare ad un'ipotesi molto più inquietante, ma un amico della popstar ha bollato come «assurdi» i rumor su un presunto suicidio di Michael.

«“Non c'è dubbio: ha cercato di farla finita”. Sono tutte sciocchezze! George non potrebbe essere più felice di così. Insinuare che si sia lanciato fuori dalla macchina è davvero assurdo!», ha dichiarato un amico del divo al giornale inglese The Mirror.

«Ha appena scritto un nuovo album ed è molto soddisfatto della sua vita», ha aggiunto.

«È stato un incidente e lui per primo si è scusato per lo sciocco errore. Merita un po' più di comprensione».

La polizia nel frattempo sta investigando sulla dinamica del sinistro e nel corso delle indagini interrogherà Michael, il conducente dell’auto e un altro passeggero.

All'inizio della settimana Katherine Fox, che con la sua vettura era proprio dietro il Suv di George, ha raccontato di averlo visto dalla macchina e aver frenato bruscamente per scansarlo. Poi ha cercato di fargli scudo con la sua auto per evitare che altri veicoli lo travolgessero.

«George non ha detto nulla, sembrava davvero sotto shock», ha dichiarato.

«Era seduto con le spalle appoggiate alla macchina ed era abbracciato ad un amico».

© Cover Media