Vanessa Paradis sta promuovendo il suo nuovo album «Love Songs», che include una traccia cui ha collaborato buona parte della famiglia: Depp ha scritto il pezzo, mentre Lily Rose, 11 anni, si è occupata della melodia e la Paradis di produrre il tutto.

Sebbene Depp e la Paradis si siano lasciati l’anno scorso dopo 14 anni insieme, per l’artista francese i ricordi contenuti in quella canzone, dal titolo New Year, sono un piccolo tesoro.

«Johnny ha scritto le parole e un giorno nostra figlia, che all’epoca era più giovane, si è messa semplicemente a cantare una melodia su quei versi. Abbiamo registrato il brano e conservo ancora quell’incisione perché per me è qualcosa di incredibilmente bello. Ora ho deciso di trasformarla in una canzone vera e propria», ha spiegato la Paradis sull’edizione tedesca del giornale Grazia.

«L’album è eterno e anche quando me ne sarò andata questo speciale progetto tra madre, figlia e Johnny continuerà a vivere. Per me è davvero prezioso».

La star ha poi parlato della sua visione dell’amore dopo la rottura con il divo, con il quale ha due figli.

«Siamo in continuo cambiamento. A volte vogliamo lottare per amore, a volte vogliamo liberarcene. A volte siamo felici dell’amore, altre volte no. L’amore non è sempre uguale a se stesso», ha concluso.

© Cover Media