Lily Aldridge è una fan sfegatata della serie letteraria «Cronache del ghiaccio e del fuoco».

Per la modella i romanzi culto di George Raymond Richard Martin sono una vera e propria ossessione, e da quando li ha scoperti non è più riuscita a smettere.

Il primo libro della saga — intitolato «Il trono di spade» — ha dato vita alla celebre serie televisiva omonima.

«Sto leggendo "Il trono di spade" proprio in questi giorni. Ho sviluppato una vera dipendenza da quel libro. Sono al quinto volume e spero che l'autore scriva presto il sesto perché ormai l'ho quasi finito», ha spiegato la splendida indossatrice a Modelinia.

La Aldridge ha inoltre rivelato quale oggetto porta sempre con sé durante i viaggi e in quali negozi ama fare shopping.

«Non potrei fare a meno della sciarpa! Viaggio sempre in paesi differenti, dove a volte fa freddo, e posso usarla come coperta mentre sono sull'aereo. La indosso anche come pareo in spiaggia, è davvero un accessorio fantastico», ha spiegato.

«Per lo shopping amo Londra. Selfridges, Harvey Nichols e Topshop sono i miei negozi preferiti. Mi fanno impazzire!».

La mannequin di Victoria's Secret, che è sposata con il frontman dei Kings of Leon Caleb Followill, ha anche ipotizzato una futura carriera da stilista.

Dopo aver collaborato con il marchio americano Velvet by Graham & Spencer, la 27enne ha capito che quella potrebbe essere la sua vocazione.

«Quando ero più giovane pensavo che sarei finita nell'industria musicale o nello sport, mentre ora mi interessa creare delle collezioni, come quella che ho fatto per Velvet. Mi sono divertita moltissimo. Sono anche appassionata di cosmetici, e non escludo di lavorarci in futuro».

© Cover Media