La nuova campagna pubblicitaria Givenchy — ad opera dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott — conta diversi ospiti d'eccezione. Tra questi, l'ex caporedattrice di Vogue Parigi Carine Roitfeld, che ha collaborato con il brand curando lo styling delle foto. La Roitfeld è anche la protagonista di uno degli scatti, insieme alla figlia Julia.

Gli altri volti della campagna sono quelli di Amanda Seyfried — per la fragranza Very Irresistible — Quim Gutiérrez e i modelli Mariano Ontañon e Dalianah Arekion.

La Seyfried è stata ritratta in bianco e nero, con i capelli disordinati e il broncio. Nella foto indossa una felpa larga, sui cui si intravede il personaggio della Disney, Bambi, e tiene in mano una pochette. Una gonna stampata completa l'outfit.

La Arekion indossa un bomber abbinato a una maxi gonna floreale mentre lancia un'occhiata sensuale all'obiettivo.

Il direttore creativo del brand Riccardo Tisci ha dichiarato che la nuova campagna intende restituire allo spettatore un fascino "gipsy".

«I protagonisti hanno davvero delle vite un po' zingare. Non rimangono mai a lungo nello stesso posto. Viaggiano in tutto il mondo», ha spiegato.

La campagna comparirà sulle edizioni mondiali di Vogue dal prossimo settembre.

Nel frattempo la Roitfeld si sta preparando per la sfilata che si terrà questa sera a Cannes nell'ambito del gala di amfAR.

Ieri è stato diffuso un videoclip che mostra alcuni dei materiali che verranno usati per la passerella. Dominerà il colore oro, come tributo a Elizabeth Taylor.

Alla sfilata verranno presentate creazioni di Alexander McQueen, Gucci e Louis Vuitton.

© Cover Media