Nell'ultimo numero di InTouch magazine sono apparse delle foto di Amanda Bynes che lei stessa ha giudicato poco gratificanti. Il fotografo Giovanni Arnold, insieme a un collega, ha fotografato l'attrice e stilista durante un party scatenato.

Nelle foto, la Bynes compare mentre fuma marijuana distesa su un letto senza lenzuola, in un appartamento semivuoto con le finestre verniciate di nero.

I due fotografi hanno anche messo in evidenza i piedi della celebrity, pieni di tagli e lividi, e hanno dichiarato che quella notte ha fumato marijuana e assunto cocaina in continuazione.

La Bynes ha però negato queste affermazioni.

«Quello non è il mio letto e quelli non sono i miei piedi! Le mie dita hanno sempre una pedicure perfetta! La settimana scorsa avevo concesso a InTouch un'intervista esclusiva e adesso hanno acquistato quelle foto false e ritoccate!», ha scritto sulla sua pagina di Twitter.

«Dovrò citarli in giudizio, visto che non si tratta del mio appartamento, e quelli che vedete non sono i miei vestiti! Hanno aggiunto la mia faccia sul corpo di qualcun altro per rovinarmi la vita! Le foto sono un falso!».

Pare che il party si sia concluso alle 5 di mattina, quando la Bynes ha sbattuto fuori di casa gli ultimi ospiti.

Secondo Arnold, la starlette era di umore strano quella notte.

«Passava dall'essere in sé al non essere nemmeno in grado di sostenere una conversazione», ha raccontato al magazine.

«Immagino che spesso sia così fatta da non uscire nemmeno di casa. C'era marijuana dappertutto, sul letto, sul pavimento».

© Cover Media