Ieri Eva Longoria ha ricevuto la laurea per il master in studi sui Chicano (termine che indica i messicani nati e cresciuti in America, ndr) presso la California State University e ha postato una foto in cui mostra fieramente con la toga con i genitori accanto.

«Con il mio cappello e la toga insieme a mamma e papà!», ha scritto accanto all’immagine pubblicata su Twitter, dove aveva poche ore prima espresso la sua emozione per quel giorno speciale.

«Oggi grande giornata!!! Molto eccitata di laurearmi nel master in studi sui Chicano! Non si è mai troppo vecchi o troppo impegnati per continuare la propria istruzione!», ha scritto.

Gli amici dell’attrice si sono subito congratulati.

«Complimenti per la laurea!!! Sei davvero speciale», ha scritto Marcia Cross, sua ex co-star in Desperate Housewives. Messaggi anche da Jane Fonda: «Fai queste cose con una tale nonchalance!», ha scritto.

La Longoria di recente commentato così la sua impresa: «Vado alle scuole serali, è dura ma è una grande soddisfazione. Amo la storia, perché dà ragione del mio attivismo, della mia filantropia e del mio impegno in politica», spiegò del suo corso l’anno passato.

© Cover Media