A Justin Bieber non piacciono i chiacchieroni, specialmente dopo le diffamazioni degli ultimi mesi.

Secondo il sito TMZ, la star 19enne farebbe firmare un documento a tutti quelli che mettono piede a casa sua in occasione dei party che ama organizzare.

Il documento, intitolato «esonero di responsabilità», impone agli ospiti di non rivelare cosa accade dentro la villa, facendo riferimento in particolare alla «salute fisica e alle vedute filosofiche e spirituali» dello stesso Bieber o degli altri invitati.

Chiunque violi questa dichiarazione, ad esempio spifferando dettagli sui social network, potrà essere citato in giudizio e sarà tenuto a risarcire una somma di 3,8 milioni di euro.

La dichiarazione cita inoltre attività «potenzialmente pericolose a cui gli ospiti non devono partecipare se non sono idonei dal punto di vista medico e se non sono preparati».

I rischi menzionati possono comportare «lesioni di entità minore e lesioni catastrofiche, inclusa la morte».

Dopo le ultime controverse notizie, la popstar vorrebbe cambiare la percezione che il pubblico ha di lui. Dopo essere stato criticato per aver iniziato in ritardo un concerto e per aver aggredito un vicino di casa, Bieber è stato messo di nuovo sotto accusa per aver "abbandonato" la sua scimmietta domestica.

Tuttavia, secondo TMZ il giovane cantante non è l'unico tra i vip a far firmare una dichiarazione ai propri ospiti.

© Cover Media