La figlia di Madonna è stata scortata da una guardia del corpo ad un appuntamento galante. Colpa della popstar che fatica ad accettare la relazione di Lourdes ormai 16enne.

La ragazza è stata di recente paparazzata al fianco dell'attore di Homeland, Timothée Chalamet e dopo numerosi liti in famiglia Madonna le ha permesso di frequentarlo ma solo sotto la sua supervisione.

«La Material Girl ha fatto accompagnare la figlia da una delle sue bodyguard», ha riportato il New York Post.

Sabato scorso i due ragazzi sono stati immortalati mentre cenavano al Brother Jimmy's BBQ sotto gli occhi attenti di un uomo della security della star seduto ad un tavolo lì vicino.

«Si erano sporti l'uno verso l'altro per parlare prima che il cibo arrivasse e il fatto di essere spiati li faceva ridere!».

Alla fine della serata Lourdes e Timothée si sono divisi il conto di 39,5 euro e poi la bodyguard li ha accompagnati alla macchina guidata dall'autista.

Di recente Madonna si è espressa pubblicamente sul fidanzato della figlia, superando le prime naturali diffidenze.

«È un ragazzo molto carino», ha dichiarato ad Extra la star, celebre per essere una madre molto severa.

Nonostante il suo immenso patrimonio e il suo status di vip, la Regina del Pop non ha nessuna intenzione di viziare i suoi quattro figli tanto che li costringe a gestire da soli i compiti, il loro guardaroba e a tenere pulita la camera.

Per quanto riguarda Lourdes, Madonna vuole assicurarsi che la ragazza non bruci troppo in fretta le tappe.

«È molto protettiva nei confronti della figlia. Non permette che dorma fuori casa, e la sorveglia costantemente anche se questo suo atteggiamento a volte rende i loro rapporti un po' tesi».

© Cover Media