Jennifer Aniston è tornata a recitare insieme a Matthew Perry e Courteney Cox di Friends per un video promozionale.

I tre attori hanno reinterpretato i loro vecchi personaggi in uno sketch-parodia della celebre serie per promuovere per promuovere l'apparizione della Aniston al The Ellen DeGeneres Show.

La star 44enne dovrà co-condurre il famoso salotto televisivo dove per l'occasione interverrà in veste di ospite speciale l'attrice e moglie della DeGeneres, Portia de Rossi.

«Domani, la mia cara amica Jen mi aiuterà a condurre lo show e sarà presente anche Portia! Non potrebbe andare meglio di così!», ha commentato su Twitter la storica presentatrice del programma televisivo, prima di pubblicare una foto che la ritrae insieme alla Aniston intenta a scrivere un copione.

«Jennifer Aniston ed io lavoreremo insieme domani! Dal numero di penne che abbiamo nella foto potete immaginarvi i disastri che faremo...!».

Nel clip promozionale per la puntata speciale dello show, Jennifer va a bussare alla porta di Perry per chiedergli alcuni consigli per la sua prossima conduzione con la DeGeneres. Dopo uno scambio di battute surreali, i due restano di stucco quando arriva l’ ex co-star di Friends, Courtney Cox.

Jennifer rimane ancora più esterrefatta quando sopraggiunge anche Portia de Rossi, la moglie della DeGeneres e nel frattempo si vede Ellen che sgattaiola fuori a gattoni dalla casa di Perry per timore di essere beccata dalla compagna.

Lo sketch ha avuto un enorme successo tra i fan di Friends, ancora dispiaciuti dalla fine della celebre serie nel 2004.

© Cover Media