Lindsay Ellingson è attualmente impegnata nella promozione dell'ultima collezione di intimo e beachwear di Victoria’s Secret.

La modella è stata scelta come testimonial insieme alla collega Doutzen Kroes per girare la campagna Flawless Bra a St. Barts ed ha molto apprezzato le proposte estive del marchio.

«Sono capi che non appesantiscono la figura, cosa che adoro perché in estate voglio sentirmi libera e vestirmi il meno possibile!», ha spiegato la Ellingson a modelinia.com.

«La linea si chiama “impeccabile” perché ti fa sentire perfetta! È un intimo bello e leggero, ideale per l'estate!», ha aggiunto la Kroes.

Nel video del backstage della campagna le due modelle sfoggiano le ultime creazioni del marchio. La Ellingson indossa un copricostume color corallo corto in vita, mostrando la sua pancia piatta.

«È una campagna molto sexy, estiva e solare. Ricorda un po' il glamour della tipica ragazza californiana», ha spiegato la top.

«Victoria's Secret ha fiuto per i nuovi trend, non a caso per l'estate ha puntato su colori brillanti e vivaci. Nel video indosso questo pareo color corallo, il mio capo preferito! Tuttavia mi piacciono anche i modelli decorati da stampe animalier e dai motivi cachemire».

© Cover Media