Ed Helms ha vestito i panni di Stuart Price nei tre episodi della serie cinematografica «Una notte da leoni», che gli ha regalato un grande successo internazionale. Rispondendo alla domanda se sia disposto a partecipare a un’ulteriore pellicola del franchise, ha ironicamente posto alcune condizioni.

«Ci vorrebbe la pace in Medio Oriente per farmi riprendere il ruolo in “Una notte da leoni 4”», ha affermato su Access Hollywood.

Pare che il terzo film della serie in effetti sarà anche l’ultimo. I protagonisti ritornano a Las Vegas, dove era stato girato il primo episodio, per nuove bravate. Il cast torna al gran completo con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Heather Graham e Mike Tyson e molti di loro pensano che la storia si completi con quest’ultimo capitolo.

Il regista Todd Phillips è della stessa idea: «Per me e per i ragazzi è ormai cosa fatta, il film chiude la serie», ha spiegato.

«È fatta. È finita», gli ha fatto eco Bradley Cooper.

A Ken Jeong, che ritornerà nei panni del gangster Mr. Chow, non dispiacerebbe l’idea di girare uno spin-off sul suo personaggio, ma ammette che anche in questo caso sarebbe necessaria la presenza di Phillips.

«Farei tutto per Todd Phillips», ha dichiarato.

«Una notte da leoni 3» uscirà nei cinema americani alla fine del mese.

© Cover Media