Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero detti addio all’inizio del mese, dopo aver cercato inutilmente di rimettere in sesto una relazione messa a dura prova dal tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

Pattinson avrebbe fatto i bagagli e portato via le sue cose dalla casa che condividevano e lunedì scorso è stato avvistato durante una serata con gli amici presso un locale all’interno del Roosevelt Hotel di Hollywood.

«Si è seduto sul divano del suo tavolo e nel corso della serata ha chiesto più cocktail alla vodka», ha raccontato un insider su People.

«Non avresti mai detto che aveva appena chiuso una love story. Ha sorriso tutta la sera ed era di ottimo umore. Non c’era traccia di tristezza sul suo viso».

Il 27enne e i suoi amici sono arrivati al locale intorno all’1 del mattino. Pattinson, in jeans e T-shirt bianca, non è stato particolarmente notato tra la gente e sembrava intento soprattutto a divertirsi con i suoi amici.

«Ha passato quasi tutto il tempo a chiacchierare con una ragazza mora», ha aggiunto la fonte.

«Senz’altro hanno flirtato un po’, ma alla fine hanno solo parlato, non c’è stato nulla di fisico tra di loro e non si sono mai toccati».

Anche la Stewart sta passando molto tempo con gli amici da quando è tornata single e avrebbe trascorso il lunedì a casa di Taylor Swift, dove è rimasta tutto il giorno.

© Cover Media