Ashley Tisdale ha fatto emettere un ordine restrittivo contro un uomo di nome Nicholas Fiore, che avrebbe inviato via Twitter alla star Disney canzoni che parlano di armi e pistole.

Stando a Tmz la 27enne nei documenti legali presentati in tribunale sostiene di essere preoccupata di un attacco dell’uomo nei confronti suoi e del suo fidanzato Christopher French.

La Tisdale procede nello spiegare che Fiore l’anno scorso le ha inviato oltre 18mila tweet e in passato ha visitato la sua casa due volte, una delle quali è anche riuscito a introdursi nella proprietà fingendo di essere un impiegato postale.

La Tisdale ha chiesto che l’uomo mantenga da lei una distanza di almeno 4,5 chilometri ma il tribunale le ha accordato solo 90 metri, fissando però sul suo caso un’udienza il prossimo 5 giugno.

«Se non viene garantito subito un ordine restrittivo – si legge nei documenti -, Fiore tenterà o riuscirà a far male a lei e al suo partner».

Apparsa nel cast di «High School Musical» all’inizio della sua carriera, la Tisdale è ora impegnata su diversi fronti artistici, tra cui la partecipazione a «Scary Movie 5» nei panni di Jody Sanders.

© Cover Media