Erin Wasson è entrata a far parte del panel di mentori di Styled to Rock accanto a Pharrell Williams e a un terzo componente ancora da ufficializzare.

Il programma sarà trasmesso sull’americana Style Network verso la fine dell’anno e vedrà i tre panelist fare squadra con Rihanna per selezionare il migliore tra 12 aspiranti designer.

«Erin Wasson è l’ultima superstar a raggiungere il reality come mentore», annuncia il sito Modelinia.com.

«L’attrice e modella offrirà la sua guida e il suo supporto a 12 concorrenti impegnati nel cogliere l’occasione della vita: vestire uno dei personaggi più importanti dello spettacolo».

Styled to Rock ha debuttato in Gran Bretagna lo scorso anno con il designer Henry Holland, la popstar e imprenditrice Nicola Roberts e la stylist di Rihanna Lysa Cooper.

Ora la cantante barbadiana, che era uno dei produttori esecutivi nonché giudice top della serie inglese, porterà il format oltreconfine, facendo leva sulla sua celebrità per farlo decollare.

La Wasson ha iniziato a farsi notare nel 2000, sfilando a Milano e Parigi per griffe come Balenciaga, Givenchy e Chanel. La modella è una habitué delle cover dei magazine più patinati e si è cimentata con successo nella cinema e nel design.

Nel 2008 ha per esempio lanciato una collezione di abbigliamento con il marchio di boardsport Rvca e ha disegnato una sua linea di gioielli, Low Luv. Ha anche dato il suo contributo alla label di Justin Timberlake, William Rast e collaborato con il marchio francese Zadig & Voltaire.

© Cover Media