Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver non hanno fretta di divorziare.

La coppia si è lasciata a maggio del 2011 dopo 25 anni di matrimonio, ma non hanno ancora ufficializzato la loro separazione perchè secondo TMZ nessuno dei due ha interesse a trarre vantaggi economici dal divorzio.

«Né Schwarzenegger né la Shriver sentono l'urgenza di rivolgersi ad un giudice per ufficializzare la separazione sebbene abbiamo già discusso delle questione economica e della custodia dei loro figli», ha riferito una fonte al sito.

«Il loro patrimonio si aggira intorno ai 311 milioni di euro che secondo accordi verrà diviso equamente tra i due. Per cui non hanno bisogno di divorziare per assicurarsi un tetto sotto il quale stare».

Secondo altre fonti ci sarebbe una ragione più romantica dietro la mancata ufficializzazione del divorzio tra i due.

«Non è completamente finita tra di loro, potrebbero ancora tornare insieme».

«Sia Schwarzenegger che la Shriver hanno infatti parlato coi rispettivi familiari confessando di essere ancora innamorati del proprio partner».

Ciononostante lo scorso mese l'ex governatore della California è stato paparazzato ad una cena romantica con Heather Milligan. I rumor su un presunto flirt del divo hanno scatenato l'ira dell'ex moglie.

«Di recente Maria Shriver è sembrata seriamente intenzionata a divorziare dal marito dopo essere venuta a conoscenza della sua ultima fiamma».

© Cover Media