Taylor Swift desidera creare uno show «dai diversi livelli emotivi».

La cantautrice country è impegnata nella promozione del suo nuovo album Red nel Nord America e stasera si esibirà ad Austin in Texas. Taylor ha organizzato lo show in modo che ogni canzone abbia una particolare risonanza emotiva nel pubblico e ha rivelato che anche quando scrive un nuovo brano pensa alla sua posizione in scaletta nei live.

«È necessario pianificare il concerto in modo da creare momenti diversi lungo la serata», ha spiegato la Swift intervistata da Kylie and Jackie O.

«Per me è fondamentale che ogni canzone abbia un forte impatto emotivo sul pubblico. Non solo quella di apertura e quella che chiude lo show. Già in fase di scrittura di “State of Grace” che oggi apre lo show ho pensato: “Devo cominciare con questa...”».

La cantautrice country ha poi rivelato di avere un profondo legame coi propri fan, non li considera semplicemente dei numeri, ma delle persone con cui condividere le emozioni suscitate dalla musica.

«Per me è come se avessimo vissuto le stesse esperienze e avessimo lo stesso modo di pensare per cui si tratta di un legame davvero speciale, una connessione profonda», ha spiegato la star.

«È troppo bello esibirsi ogni sera davanti ad una folla di ammiratori e constatare come le persone si rispecchino nelle mie canzoni in modo diverso».

© Cover Media