George Michael è stato trasportato in ospedale con l’elicottero dopo uno spaventoso incidente avvenuto su una strada britannica.

Una donna chiamata Katherine Fox stava incrociando il Range Rover del 49enne quando l’ha visto cadere dalla portiera del passeggero con l’auto in corsa e, nel tentativo di evitare lo scontro, ha immediatamente tirato il freno a mano.

«È stato fortunato a non morire», ha commentato la donna sul Sun.

«Aveva un brutto taglio sulla fronte e sulla nuca. Aveva il volto e la bocca coperti di sangue. Respirava ed era cosciente, ma sotto choc».

Pare che il cantante sia precipitato dalla sua auto sulla carreggiata di un’autostrada molto trafficata. Parecchi guidatori hanno dovuto frenare di colpo per evitarlo. All’inizio la Fox temeva che le sue condizioni fossero critiche e non aveva idea di chi fosse.

«Ho visto sangue dappertutto e un uomo a terra. Ho pensato che qualcuno lo avesse investito», ha aggiunto.

«Ho chiamato subito l’ambulanza dicendo di sbrigarsi».

Non appena Michael è caduto dalla macchina i due amici con cui viaggiava hanno parcheggiato sul ciglio della strada e si sono precipitati ad aiutarlo, mentre la Fox usava la sua auto come barriera tra lui e gli altri veicoli. Un poliziotto fuori servizio si è fermato per dare una mano.

«George non diceva niente, sembrava solo in stato di choc», ha proseguito la donna.

«Era appoggiato contro una macchina, tra le braccia dei suoi amici. L’uomo che lo reggeva sembrava piuttosto sconvolto e continuava a chiedergli: “Stai bene amico?”».

L’artista è stato curato per ferite e contusioni superficiali. La polizia sta ora indagando sulle dinamiche dell’accaduto.

© Cover Media