Miley Cyrus è stata bombardata di domande ai Billboard Music Awards di Las Vegas. L'oggetto di tanta curiosità è una possibile collaborazione con il collega Justin Bieber. La giovane star è stata infatti fotografata di recente mentre si allontanava proprio dallo studio del collega.

«So che sono state diffuse delle fotografie, ma dovrete aspettare per sapere cosa sta succedendo. Sono una che sa tenere i segreti. Anche il nuovo singolo ("We Can't Stop", che uscirà il 3 giugno) era pronto da circa un anno, ma io ho sempre tenuto la bocca chiusa e non ho anticipato nulla! Anche questa volta, vedrete», ha spiegato la Cyrus.

Nonostante abbia tenuto la massima riservatezza sulla collaborazione, la cantante ha parlato volentieri del singolo in uscita.

«I miei fan hanno sempre creduto in me, e questa canzone è per loro. Parla di loro ma pure di come mi sento io», ha raccontato.

Anche il rapporto della Cyrus con Liam Hemsworth è stato oggetto di recenti speculazioni. I due starebbero attraversando un momento delicato.

Al momento Hemsworth si trova al Cannes Film Festival, e la Cyrus ha mostrato l'anello di fidanzamento come prova del loro legame.

«Stasera ballo da sola», ha detto con un sorriso.

© Cover Media