Il figlio di Rod Stewart è convito che il padre faccia l'idraulico.

Il cantante, attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo album Time, ha rivelato che uno dei due suoi ultimi bambini ignora la sua fama internazionale.

Il rocker è diventato nuovamente padre a sessant'anni con la terza moglie Penny Lancaster dalla quale ha avuto Alistair e Aiden, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2011.

«Mio figlio di due anni non sa nemmeno quale sia il mio vero lavoro... non mi ha mai visto sul palco. Verrà per la prima volta ad un mio concerto quando mi esibirò in Inghilterra prossimamente. Pensa che io faccia l'idraulico proprio come mio padre», ha rivelato divertito Stewart alla BBC.

Il cantante di «Do Ya Think I’m Sexy» ha di recente celebrato un grande traguardo poiché dopo quasi 40 anni dal suo debutto il rocker è tornato al primo posto nella classifica inglese dei dischi.

Time è un LP di inediti dove Stewart racconta se stesso e il dolore dei suoi molteplici divorzi.

Il rocker ha trasformato in musica la sua travagliata storia personale, lasciandosi ispirare dalla sua recente autobiografia, «Rod: The Autobiography», uscita nel 2012.

Stewart è estremamente orgoglioso di questo riposizionamento dopo oltre 30 anni di carriera. L'ultima volta che una sua canzone si è attestata in vetta alla classifica inglese è stato nel 1983 e il brano era «Baby Jane».

«Il fatto che parallelamente stessi scrivendo un libro autobiografico mi ha ispirato parecchio. Poi stando con la famiglia e gli amici ho realizzato che avevo un mare di cose da raccontare».

© Cover Media