Lena Dunham è profondamente affascinata dalla lirica di Demi Lovato.

La creatrice di The Girls ha rivelato su Twitter di essere una grande fan della popstar 20enne.

«Le nuove canzoni di questa Lovato mi rappresentano perfettamente! Specialmente quando dice che non ha assolutamente voglia di lavarsi i capelli!», ha scritto sul social network la Dunham riferendosi al nuovo album della cantante, Heart Attack.

L'autrice televisiva ha appena trascorso un weekend da favola poiché domenica è stata insignita del premio The Barnard Medal of Distinction at Barnard College in New York per il suo «prezioso contributo» alla televisione moderna.

L'alto riconoscimento arriva infatti dopo una lunga lista di premi come autrice, regista, scrittrice e star della serie televisiva culto Girls.

La Dunham ha postato su Instagram una foto in cui sfoggia la toga da laureata e tiene in mano il riconoscimento ricevuto dal prestigioso liceo artistico, una sorta di rivincita per l'autrice che ha solo brutti ricordi della sua vera laurea.

«Oggi sono ospite del Barnard College. Quando mi sono laureata ho pianto, ho litigato con mia madre e poi mi sono addormentata poco dopo perchè ero stanca morta. Per cui ero prontissima a rifarmi di quell'esperienza negativa!».

© Cover Media