Denise Richards si sta prendendo cura dei figli di Charlie Sheen perchè «non ha altra scelta».

L'attrice 42enne è stata nominata custode temporanea dei due gemelli che l'ex marito ha avuto con la sua precedente moglie, Brooke Mueller, attualmente in clinica di disintossicazione.

La Richards si è dunque trovata a dover badare a cinque bambini, contando le due figlie di nove e sette anni avute da Sheen e la piccola di 22 mesi adottata, Eloise.

«Cerchi di fare tutto perchè non hai altra scelta. Ci sono dei bambini che dipendono da te!», ha spiegato la star a UsWeekly.

«Per cui devi capire quali sono le priorità. Ho fatto dei figli perchè volevo essere madre e desidero esserci sempre per loro».

La sfida più grande per la Richards è riuscire ad incastrare le attività dei cinque bambini con la sua vita professionale.

«Diciamo che ho imparato ad organizzarmi bene. Alla fine devo farcela», ha riflettuto Denise.

Nel frattempo la madre naturale dei gemelli, Brooke Mueller dovrà rimanere per altri 30 giorni al Betty Ford Center di Rancho Mirage, in California, dopo essere stata ricoverata sei volte in due anni per abuso di sostanze stupefacenti.

Secondo Sheen, la scelta dei giudici di affidare i due bambini alle cure della Richards è la migliore.

«È convinto che insieme alla Richards e agli altri bambini i due gemelli siano al sicuro, in un ambiente tranquillo e amorevole», ha dichiarato il rappresentante del divo.

© Cover Media