Robin Thicke ha regalato una serata indimenticabile a dei liceali pronti per il ballo studentesco.

Questo weekend il cantante ha filmato un video musicale per strada a nord-est di Los Angeles e lì vicino un gruppo di studenti dell'Eagle Rock High School stava aspettando il bus.

Secondo TMZ, uno dei 20 liceali ha riconosciuto Thicke e gli ha subito chiesto di posare con loro per delle foto.

Thicke non si è fatto pregare ed è stato ritratto sorridente in mezzo ad un gruppetto di ragazze vestite da grand soirée per il ballo studentesco. I 20 liceali sono rimasti sorpresi e colpiti dalla gentilezza del cantante che ha reso la loro serata ancora più speciale.

«Ci ha fatto una sorpresa enorme!», ha raccontato una studentessa di nome Jesse al sito.

«Quando siamo arrivati alla festa gli altri ragazzi ci hanno raccontato del loro normalissimo viaggio in pullman... noi invece avevamo Robin Thicke!».

Il cantante si è spinto ben oltre una gentilezza formale, chiedendo ai ragazzi se qualcuno di loro volesse apparire nel suo video «Sunday» e alcuni hanno subito accettato la proposta.

Di recente Thicke è finito nell'occhio del ciclone per il videoclip del suo ultimo singolo, «Blurred Lines» dove duetta con T.I. e Pharrell.

Nel clip alcune modelle si spogliano fino quasi a rimanere nude, immagini ritenute così spinte dai censori della rete da spingere YouTube a cancellare il video dal sito lo scorso mese.

© Cover Media