Lo scorso weekend Liam Hemsworth ha partecipato a un evento esclusivo presso il JW Mariott nell’ambito del Festival di Cannes, attirando l’attenzione di tante ragazze per il suo bell’aspetto.

Il 23enne, fidanzato con Miley Cyrus, si è trovato senza volerlo accerchiato da una fila di donne in vena di flirtare con lui.

«Gli lanciavano al tavolo pezzi di ghiaccio e altri piccoli oggetti, tra cui rossetti, per avere la sua attenzione», ha rivelato una fonte al New York Post.

A dispetto dei rumor che vogliono in crisi la sua relazione con la Cyrus, la star di «Hunger Games» è rimasta imperturbata di fronte agli approcci.

«Quando è entrato al party si è sollevata l’agitazione generale, ma era chiaro che per lui si trattava di un’uscita al maschile ed è rimasto tutta la sera con il suo agente e il suo manager», ha continuato l’insider.

Nella giornata di sabato Hemsworth ha preso parte alla première del film «Jimmy P.», accompagnato dalla sua co-star in Hunger Games Jennifer Lawrence, elegantissima in abito Dior e scarpe Jimmy Choo.

La Cryus era nel frattempo impegnata negli Usa per registrare il suo nuovo album e partecipare ai Billboard Music Awards.

© Cover Media