Zachary, due anni - primo figlio avuto da Elton John e David Furnish attraverso un utero in affitto – è in totale adorazione davanti ai vigili del fuoco.

Ogni volta che ne vede uno, inizia a indicarlo e ad agitarsi, tirando forte il braccio del padre – che a un certo punto, ha pensato bene di avvicinare un paio di pompieri e domandare loro una cortesia.

«Elton si è avvicinato ai signori, si è presentato, ha detto che Zac è un loro grande fan e che per lui “guidare” un camion dei pompieri sarebbe stato un sogno», ha rivelato una fonte al National Enquirer.

I pompieri, divertiti e deliziati, hanno “scortato” padre e figlio alla stazione dei vigili del fuoco locali, dove il bambino è potuto salire su di un vero camion.

Elton John e David Furnish hanno da poco “donato” un fratellino a Zac: il loro secondo bambino Elijah, nato sempre da un utero in affitto, ha ora 4 mesi, e i suoi genitori non smettono un attimo di parlare di lui.

«Entrambi abbiamo aspettato per avere figli, e adesso ritrovarci con due bambini è quasi incredibile. La nascita del secondo bimbo ha completato la nostra famiglia nel modo più prezioso e perfetto», ha confessato la coppia tempo fa.

© Cover Media