David Beckham è così pazzo della figlia Harper, un anno e mezzo, da divertirsi a scegliere i suoi abbinamenti e a vestirla personalmente.

Mentre insieme ai tre figli maschi preferisce praticare lo sport del cuore, il calciatore diventa un vero e proprio stilista quando si tratta della sua bambina.

«Victoria ha sempre vestito Harper in modo delizioso, ma ultimamente è David che si occupa di tutto: adora comprarle i vestiti e viziarla: tende a scegliere abiti dai colori accesi, mentre Vic preferisce mantenersi sulle palette neutre e classiche», ha rivelato una fonte al magazine Grazia.

Da quando è venuta al mondo, la piccola Beckham è stata immortalata con innumerevoli outfit di lusso, fra cui alcune mini-versioni degli abiti disegnati da sua madre.

A quanto pare, David avrebbe anche organizzato una speciale cabina armadio per la piccola nell’hotel Bristol dove alloggia in Francia da quando ha firmato il contratto per giocare col Paris Saint-Germain.

«Harper è femminile… sembrerà stupido ma tutto in lei è femminile: avere una figlia mi sorprende ogni giorno!», ha dichiarato tempo fa lo sportivo.

© Cover Media