In quanto a stile, Nikki Reed non è seconda a nessuno: dopo aver aperto il proprio label di gioielleria Mattlin Era, l’attrice ha infatti lanciato una linea di accessori con la partecipazione di 7 For All Mankind. Ed è talmente sicura delle proprie idee da non lasciarsi straviare dalle mode neppure per quanto riguarda l’abbigliamento.

«Io mio stile è molto eclettico. Mi piace indossare tutto insieme, e mi metto addosso solo cose che hanno una storia o un significato, anche se non mi sento ancora così sicura di me da poter disegnare qualcosa che sia adatto per tutti», ha rivelato a Teen Vogue.

«Semplicemente, disegno cose che mi piacciono e spero che la gente le apprezzi e vi intraveda della bellezza. Sono nuova a questo lavoro, ho appena iniziato il mio viaggio: mi siedo, penso ai gioielli che vorrei avere nel mio beauty case e parto da lì».

La collezione disegnata dalla Reed comprende orecchini a nido d’ape, bracciali d’oro, d’argento e di bronzo e una collana “tagliente” con pendenti a spillo.

© Cover Media