Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati dopo tre anni di vita insieme.

La loro relazione è lentamente naufragrata dopo che l'attrice di Twilight ha pubblicamente ammesso di aver tradito il fidanzato con il regista Rupert Sanders lo scorso anno.

Corrono voci che i due si siano definitivamente lasciati dopo che Pattinson ha rinunciato a festeggiare il suo 27esimo compleanno accanto alla Stewart. Prima di quest'occasione la coppia sembrava felice e raggiante ed è stata paparazzata insieme in svariate occasioni pubbliche come al Met Gala di New York all'inizio di maggio.

Pattinson ha anche aiutato la fidanzata ad organizzare il suo 23esimo compleanno e di recente sono stati avvistati mano nella mano a Indio, in California in occasione del Coachella Music Festival.

Secondo indiscrezioni un altro motivo di tensione tra i due è la recente amicizia di Pattinson con Katy Perry.

La popstar è stata paparazzata in compagnia di Pattinson e la Stewart al Coachella Music Festival lo scorso aprile e Kristen si sarebbe più volte lamentata del rapporto intimo del compagno con la cantante.

In una recente intervista l'attrice di Twilight ha espresso il suo desiderio di avere «una normale vita di famiglia» con il fidanzato.

«Dopo tutto, la Stewart vuole progettare il proprio futuro accanto a Pattinson», ha riferito una fonte alla rivista inglese Closer.

«Tutto quello che sogna è una vita normale accanto a lui».

© Cover Media