Justin Timberlake ha rivelato i suoi personalissimi trucchi per mantenere uno stato di calma e serenità nella vita di tutti i giorni.

«Uso di tutto come terapia. Gioco a golf, scrivo canzoni, prendo a pugni i cuscini. Lo facciamo tutti: ti arrabbi al punto da dare un pugno al muro e poi ti rompi la mano, la cosa più stupida che possiamo fare in quanto esseri umani», ha rivelato al magazine Star Timberlake, da poco tornato alla ribalta musicale dopo una brillante carriera nel cinema.

Parlando dei suoi ruoli sul grande schermo, l’artista ha poi accennato alla sua parte in «Di nuovo in gioco», film sportivo-drammatico dell’anno scorso in cui appaiono anche Clint Eastwood e Amy Adams.

Il film racconta la storia di un talent scout di baseball che porta sua figlia con sé per il suo ultimo viaggio di reclutamento; Timberlake interpreta il ruolo del giovane che si innamora della ragazza in questione (Amy Adams).

«Amo questo film: ti tratta come una persona intelligente, sensibile e spiritosa. È una bella storia d’amore: quello che si vede dalla relazione fra Johnny e Mickey è che i due diventano amici prima di innamorarsi: tutto quello che dura non arriva in fretta», ha concluso.

© Cover Media