Beyoncé è in dolce attesa del secondo figlio col marito Jay-Z.

Dopo mesi di rumors su una presunta gravidanza della popstar, una fonte accreditata ha confermato ad E! News la notizia.

Beyoncé non si è ancora espressa a riguardo ma tutto fa pensare che la cantante darà presto un fratellino alla figlia di 16 mesi Blue Ivy.

Sembra che anche il noto produttore musicale Russell Simmons sia venuto a conoscenza della novella dato che proprio oggi ha mandato le sue felicitazioni via Twitter alla popstar.

«Congratulazioni a Jay-Z e Beyoncé», ha scritto il magnate della musica sul sito.

Simmons ha inoltre postato su Twitter un link al suo sito di vip Global Grind dove cita la notizia come riportata da E! News, senza aggiungere altri dettagli.

All'inizio della settimana Beyoncé ha cancellato un concerto in Belgio incentivando i rumors sulla sua presunta gravidanza, prontamente smentiti poi dalla star in un comunicato ufficiale.

La cantante è attualmente impegnata in giro per il mondo con il suo The Mrs Carter Show world tour e martedì scorso si sarebbe dovuta esibire ad Antwerp ma è stata costretta ad annullare l’evento a causa di «una forte disidratazione e spossatezza».

«Sta aspettando il consiglio del medico prima di prendere qualsiasi decisione», ha spiegato una mail inviata al The Associated Press riguardo alla cancellazione del concerto.

Come se non bastasse qualche tempo fa il New York Post ha pubblicato alcune foto che mostravano la star con una «pancia sospetta» al recente concerto di Londra e sempre secondo la pubblicazione la Knowles avrebbe scelto un abito stile impero al MET Ball di New York proprio per mascherare le sue nuove curve.

© Cover Media