Beyoncé utilizza una voce «da mamma» quando intona delle serenate alla figlia.

La cantante R&B è celebre per la sua vocalità forte e decisa che sfoggia però solo sul palco perchè quando è a casa con Blue Ivy la popstar utilizza un tono di voce molto più dolce e soave.

«Sì le canto le serenate, ma con una voce da mamma. Di certo non le intono “Crazy in Love”! È come se avessi due voci diverse, una per il palco e una per quando sono a casa!», ha risposto la popstar ospite del programma televisivo americano Lorraine quando le hanno chiesto se canta per sua figlia.

«Mi piacerebbe intonare anche delle ninne nanne ma sono rimasta troppo colpita da un'affermazione di Céline Dion. Una volta ha dichiarato: “Quando canto mio figlio piange”. Assurdo, perchè lei ha una voce strepitosa eppure ha rivelato: “Lui la odia”, ecco perchè preferisco solo intonare una melodia... non si sa mai!».

La Knowles ha poi parlato di come desideri spronare le donne a credere nei propri sogni e a realizzarsi.

«Sono un modello di riferimento per molte persone. Soprattutto per quanto riguarda le donne, credo che abbiamo bisogno di aiutarci reciprocamente e di ricordarci quanto siamo forti e potenti se solo lo vogliamo, per cui questo è il messaggio che io desidero veicolare attraverso la mia arte».

«Curate la vostra carriera professionale, alimentate i vostri sogni perchè niente è impossibile. Siate delle leader!».

© Cover Media