Ieri sera Mariah Carey non si è alzata per applaudire Jennifer Lopez, esibitasi per la puntata finale di American Idol con una performance che le è valsa una standing ovation generale.

La diva è nella giuria del talent americano a fianco di Randy Jackson, Keith Urban e Nicki Minaj.

La Lopez, ex giudice del talent, si è esibita per l'occasione in una performance grandiosa del suo nuovo singolo «Live it Up», duettando con un ospite d'eccezione, Pittbull. La cantante portoricana è entrata in scena con un mini abito bianco e ha interpretato uno dei suoi sensuali balletti preceduta sul palco dal rapper che ha aperto lo show.

Nonostante la strabiliante performance delle due star, finito lo show la Carey è rimasta seduta mentre gli altri tre giudici si sono alzati in una standing ovation.

D'alta parte tra le due dive c'è sempre stata grande rivalità. Agli esordi della sua carriera artistica la Lopez si fidanzò con l'ex della Carey, il direttore della Sony Tommy Mottola.

Intervistata una volta su una possibile collaborazione con la star portoricana, Mariah ha risposto caustica: «Preferirei essere sul palco con un maiale. Non potrei mai duettare con Jennifer Lopez!».

Secondo indiscrezioni la Carey avrebbe chiesto due milioni di dollari in più rispetto al cachet pattuito per la Lopez per sedere nella giuria del talent.

Ciononostante i produttori starebbero valutando l'ipotesi di riprendere nel panel la cantante portoricana a causa dei bassi ascolti. Interrogata su questa ipotesi la Lopez ha risposto in modo evasivo: «Uhm, non saprei... non ho molto da dire su questo argomento. Non so, è qualcosa di troppo lontano nel futuro per poterne parlare ora».

© Cover Media