Lady Gaga è tornata alla ribalta circa due mesi dopo aver subito l’operazione chirurgica all’anca (effettuata a causa di una sinovite) che l’ha costretta, lo scorso febbraio, a cancellare le ultime date del suo «Born This Way Tour».

Una volta scoperta la malattia, la cantante aveva cercato di far finta di niente per non deludere i fan, ma a fronte del dolore sempre più acuto, si era poi ritrovata a ritirarsi e a spiegare la verità.

Durante il periodo di riabilitazione, ha utilizzato una sedia a rotelle “di nome” Emma firmata da Louis Vitton e placcata di oro a 24 carati.

In seguito a un periodo di riposo trascorso a Chicago in compagnia del fidanzato-attore Taylor Kinney, la cantante ha scelto l’evento mondano newyorkese di mercoledì, firmato Versus Versace, per tornare in grande in stile nello showbiz festaiolo.

Ciononostante, sembra non sia ancora riuscita a eliminare del tutto gli effetti dei postumi ospedalieri, ed è apparsa piuttosto sottotono.

«Lei e il fidanzato si trovavano nella sezione VIP, ma erano piuttosto sottotono», ha osservato una fonte all’Us Weekly.

Minidress nero e stivali piatti, la 27enne ha comunque cercato di divertirsi, mentre il DJ metteva su alcuni brani del suo nuovo brano «Artpop».

© Cover Media