Kate Middleton è stata avvistata presso la caffetteria del Design Centre Chelsea Harbour, intenta a rifocillarsi dopo un giro di shopping.

La Duchessa di Cambridge è infatti alla ricerca di mobili e soprammobili per arredare la nuova dimora di Kensington Palace dove andrà a vivere con il marito il prossimo autunno, qualche mese dopo la nascita del bambino - prevista a metà luglio.

«Era semplicemente seduta nell’atrio come chiunque altro, era molto gentile e carina – assolutamente “normale”», ha rivelato una fonte al magazine People.

«All’inizio non l’avevo neanche riconosciuta. Pensavo solo “Oh, somiglia davvero molto a Kate Middleton”, e alla fine mi sono accorto che era lei. Ha preso un cappuccino e un muffin alla banana… non capita tutti i giorni di vedere la futura Regina d’Inghilterra seduta in un bar a mangiare un muffin!».

Nonostante la Middleton fosse in piena forma, sembra però che tradisse una certa stanchezza, dovuta probabilmente al fatto di aver anche fatto un salto alla Mulberry Home per comparare dei tessuti, prima di tornarsene a casa.

«Sembrava un po’ stanca. Ha fatto un sacco di shopping per essere così pesantemente incinta. Non diceva quasi niente in realtà, circolava solo qua e là per guardare i tessuti», ha concluso la fonte.

© Cover Media