Jennifer Lopez ammette che i suoi due gemelli Max ed Emme, 5 anni, assorbono una così grande parte del suo tempo da non permetterle di trovare il tempo per rilassarsi.

«Sto veramente cercando dei momenti per calmarmi e rilassarmi», ha confessato scherzosamente al magazine Extra.

«Adoro quello che faccio, e i miei figli occupano la maggior parte del tempo libero. Loro sono la mia priorità assoluta, quindi finché stanno bene e io posso continuare a lavorare e a cambiare un pochino il mondo a modo mio, posso dire di essere felice».

Nata e cresciuta nel Bronx newyorkese, la Lopez ha appena realizzato il sogno di comprare una casa nell’elegante quartiere di Hamptons, il che permette anche ai bambini di vivere non lontano dal padre, Marc Anthony – dal quale la cantante è divorziata ma con cui ha sempre mantenuto rapporti più che ottimi.

«È sempre stato il mio sogno avere una casa dove la mia famiglia potesse passare il Natale, e ho sempre voluto che i bambini vivessero vicino a Marc, quindi era normale che venissi a vivere qui».

La Lopez ha poi parlato della possibilità di tornare a lavorare come giudice del programma tv «American Idol», senza però confermare o negare i rumors.

«Sono stata alla finale di giovedì, è stato divertente rivedere tutti quanti. Mi hanno detto “Ci manchi!”, e io “Mi mancate anche voi!”», ha concluso.

© Cover Media