Emma Watson preferisce indossare un paio di slip sportivi piuttosto che sfoggiare completi sexy.

L'attrice 23enne ha raggiunto la fama mondiale interpretando Hermione Granger nella serie fantastica Harry Potter. Emma aveva solo nove anni quando è stata ingaggiata per il ruolo e non ha mai voluto bruciare le tappe.

«Non ho mai voluto crescere troppo in fretta! Ho indossato delle mutande normalissime fino ai 22 anni!», ha esclamato divertita la star nel numero di giugno-luglio della rivista W.

«La moda di essere sexy non ha mai fatto presa su di me. Non ho mai avuto fretta di essere percepita come una donna!».

La Watson è attualmente impegnata nella promozione del film «Bling Ring» al Festival del Cinema di Cannes e oggi pomeriggio quando si è presentata sul red carpet per le foto ha sfoggiato un abito piumato firmato Christopher Kane.

Nel film l'attrice interpreta Nicki, adolescente teppista che insieme ad altri amici rapina le case dei vip e ha dovuto adottare un look molto lontano dal suo per calarsi nel ruolo.

«A chi non piacerebbe andare al lavoro vestita con Uggs e una tuta da ginnastica a vita bassa?».

«Ad un certo punto ho chiesto alla costumista: “Ma in questa scena si vedono le spalline del reggiseno non possiamo nasconderle?” e lei mi ha risposto: “No, cara, Nicki è una che mostra le spalline del reggiseno”. Allora ho pensato: “Ok, punti di vista differenti!”».

© Cover Media