I gemelli Dean e Dan Caten, direttori creativi di DSquared2, tengono ancora le bocche cucite sulla loro nuova collezione, ma questo non ha impedito loro di pubblicare scatti di nudo per preannunciare l’arrivo della proposta.

Steven Klein ha immortalato il modello Matt Woodhouse con indosso null’altro che una T-shirt bianca e una benda sugli occhi mentre afferra un paio di boxer.

La linea sarà declinata al maschile e al femminile e, a giudicare dalla semplicità della maglietta indossata da Woodhouse, avrà un mood classico.

Le foto della campagna sono state affidate al talento di Klein, che si è anche occupato delle immagini di Rihanna per Emporio Armani, oltre che di svariati shooting per CK Underwear.

I Caten hanno annunciato la loro intenzione attuare una brand extension la scorsa estate, muovendosi oltre gli ambiti menswear e womenswear.

«Vogliamo mettere il naso dappertutto», spiegò Dan.

«Ci piacerebbe diventare un marchio famigliare con l’homewear, i vestiti per bambini e tutto ciò che ci piace».

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