Chris Brown ha lanciato un suo canale televisivo che regala ai fan «un'esperienza unica».

Il cantante ha pubblicato ieri l'App Chris Brown Channel in esclusiva con Apple Store e per l'occasione ha postato un videoclip in cui dà il benvenuto a tutti i suoi fan.

«Ora ragazzi potete vedermi ad ogni ora del giorno, essere aggiornati su tutto quello che faccio... per davvero!», ha detto Brown nel video di 13 secondi.

«Vi apprezzo davvero tanto ragazzi. Vi voglio bene».

Il canale dà la possibilità ai fan di rimanere sempre in contatto con il loro idolo ora dopo ora connettendosi col proprio cellulare all'applicazione tematica.

«Benvenuti nel mio Canale. Possiamo trascorrere la giornata insieme, sempre e comunque, ovunque ci troviamo nel mondo», ha scritto poi in un post Chris.

«Io condividerò con voi i miei pensieri, le mie foto, i video e le chat live direttamente dal mio cellulare personale – davvero, dal mio telefono – e voglio sapere tutto di voi. È solo una questione di connettersi, di rimanere in contatto voi ed io!».

Tramite il canale tematico gli ammiratori del cantante avranno persino l'occasione di scegliere quali canzoni farà il rapper dal vivo durante le serate in giro per l'America. Oggi Brown ha postato un clip di tre minuti in bianco e nero che lo ritrae in macchina a Los Angeles.

«Sto per andare alle prove dei billboard awards, abbiamo tanto lavoro da fare ragazzi, per cui ora mi rilasso guidando e ascoltando del buon rapv, racconta Brown davanti alla telecamere.

© Cover Media