Zoe Saldana è stata paparazzata mentre baciava l’artista italiano Marco Perego.

L'attrice e lo scultore sono stati immortalati ad una festa organizzata martedì scorso a Los Angeles per «Into Darkness: Star Trek» e secondo alcune indiscrezioni hanno passato tutta la serata insieme.

«Sembravano molto intimi e ad un certo punto si sono persino baciati», ha riferito una fonte alla Page Six del New York Post.

Marco viene scherzosamente chiamato dagli amici il Pirata Perego per la sua straordinaria somiglianza con il divo de «I Pirati dei Caraibi», Johnny Depp. Corrono voci che lui e la Saldana si conoscessero fin da piccoli, quando Marco era un calciatore.

«Zoe e lui si sono frequentati tanto tempo fa da amici», ha aggiunto la fonte. «Ma è troppo presto per dire che stanno insieme».

Precedentemente la Saldana era legata a Bradley Cooper. La coppia ha vissuto una relazione di alti e bassi conclusasi a dicembre dello scorso anno. In una recente intervista con Allure, Zoe non ha escluso la possibilità di innamorarsi di una donna.

«Se dovessi descrivere me stessa direi che sono androgina. Un giorno potrei finire ad allevare i miei figli con una donna... Ecco perchè sono androgina! Sì, sono stata cresciuta con una mentalità molto aperta».

© Cover Media