Avril Lavigne non corre mai dietro ai ragazzi. Lo spiega lei stessa raccontando i retroscena del corteggiamento inscenato da Chad Kroeger.

La cantante canadese e il frontman dei Nickelback si sono fidanzati lo scorso agosto dopo aver lavorato insieme al quinto album della Lavigne.

«Non corro dietro gli uomini, per cui ha dovuto fare lui la prima mossa!»

«Mia madre mi ha insegnato a fare così. C'è sempre stata una regola a casa mia: non potevo chiamare i ragazzi, dovevano essere sempre loro a cercarmi».

Kroeger ha chiesto la mano alla Lavigne con un anello da 14 carati.

«Sapevo che volevo qualcosa di diverso, di grandioso», ha dichiarato divertita la Lavigne ad Access Hollywood riferendosi all'anello di fidanzamento.

«Avevo una mezza idea e lui l'ha trasformata in realtà».

«Mi ha chiesto la mano mentre eravamo in studio, dove c'eravamo incontrati la prima volta e dove avevamo registrato la canzone per il mio album. In realtà abbiamo scritto un mare di canzoni insieme che poi lui ha prodotto».

Avril ha dieci anni in meno di Chad ma è convinta che questa differenza d'età faccia bene alla relazione.

«Che ci crediate o meno, quando ero single sognavo di trovare un uomo di 10 anni più vecchio di me. E lui guarda casa è esattamente di dieci anni più grande. E mi piace, perchè è un uomo maturo, che ha fatto la sua strada, ha vissuto la sua vita, è stato in giro per il mondo con un tour, come d'altronde anch'io e la musica crea un legame forte e speciale tra di noi. Abbiamo molte cose in comune», ha dichiarato entusiasta la popstar.

© Cover Media