Bianca Balti ha una grande passione per il profumo Light Blue di Dolce & Gabbana perché le ricorda l'atmosfera trasgressiva dell'estate.

La modella è la nuova testimonial della fragranza, che spopola sul mercato da oltre 12 anni. Light Blue contiene note di limone, mela e ambra che secondo la Balti riportano alla mente immagini estive e spensierate.

«Annusare questa fragranza è come annusare l'estate. Poi giungono alla mente ricordi di Capri. Se dovessi pensare alla donna che potrebbe indossare un simile profumo, sicuramente non è una teenager», ha dichiarato a style.com.

«È un profumo forte e fresco allo stesso tempo, ce ne sono pochi in giro altrettanto evocativi».

La Balti non esce mai di casa senza applicare il prodotto sul collo e sui polsi. La modella dedica molta cura alla manicure e alla pedicure cui si sottopone due volte a settimana mentre presta meno attenzione al viso.

«Lavorando moltissimo non uso mai make-up quando sono a casa. Anche agli shooting vado sempre struccata e finito di lavorare mi faccio una doccia, idrato la pelle e faccio una maschera per i capelli. Ho dei capelli molto delicati, cui devo prestare attenzione. È davvero una specie di ossessione. Ho come l'impressione di aver avuto il doppio della chioma di adesso, prima di iniziare a sfilare», ha concluso.

© Cover Media