Charlie Sheen è convinto che Brooke Mueller stia cercando di mettere le mani sugli assegni di mantenimento dei due figli.

La star di Anger Management ha avuto due gemelli, Bob e Max dalla socialite che ne ha perso la custodia per via della sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti.

Come di recente riportato, la Mueller sta lottando per riavere i due figli - temporaneamente affidati alle cure di Denise Richards (anche lei ex moglie di Sheen, ndr) - durante il suo internamento nella clinica The Betty Ford Center.

Secondo TMZ però oggi Sheen si è recato in tribunale con il suo team di avvocati per evitare che la Mueller affidi i due bambini al fratello nell'intento di accaparrarsi l'assegno mensile di 43.000 euro che Charlie è tenuto a corrispondere.

Sembra infatti che l’unico obbiettivo della Mueller sia quello di riottenere la custodia, allontanando i due bambini dalla Richards, per saccheggiare i soldi.

Ovviamente la Richards non ci sta e si è presentata al The Los Angeles County Department of Children and Family Services con una protesta ufficiale contro la Mueller.

A darle man forte ci si metterà anche Charlie Sheen che sembra intenzionato a corrispondere alla Richards un assegno ad hoc per contribuire alla custodia dei due bambini finchè la Mueller non avrà risolto definitivamente i suoi problemi con l'alcol e con le droghe.

© Cover Media