Ieri Beyoncé Knowles ha scritto di suo pugno un biglietto di scuse ai fan per aver cancellato uno show in Belgio.

La popstar sta girando il mondo con il The Mrs Carter Show world tour e martedì sera si sarebbe dovuta esibire ad Antwerp, ma è stata costretta ad annullare l’evento a causa di «una forte disidratazione e spossatezza».

Oggi la popstar 31enne ha scritto un biglietto di scuse ai fan rassicurandoli della sua forma fisica, decisamente migliorata.

«Ai miei fantastici fan di Antwerp. Non ho mai posticipato un concerto in vita mia. È stato duro farlo e ho promesso che lo recupererò molto presto. Mi dispiace di avervi deluso», ha scritto a mano la star su un biglietto che è stato poi postato sulla sua pagina facebook.

«Grazie per il vostro supporto e la vostra attenzione. Oggi sto già meglio e sono pronta a regalarvi un grande concerto. Ci vediamo stasera, con affetto. Beyoncé».

Sicuramente l'annullamento del concerto di ieri sera da parte di Beyoncé non ha fatto altro che incentivare i rumors su una presunta gravidanza della star.

A lanciare lo scoop è stato il New York Post che all'inizio di questa settimana ha pubblicato alcune foto che mostrano la star con una «pancia sospetta» al recente concerto di Londra. Secondo la pubblicazione la Knowles avrebbe scelto un abito stile impero al MET Ball di New York proprio per mascherare le sue nuove curve.

Beyoncé, sposata con Jay-Z e già madre di una bambina di 16 mesi, Blue Ivy, non ha ancora confermato né negato le indiscrezioni.

La popstar sarà impegnata per tutta l'estate in un tour fantasmagorico che attraverserà la Francia, la Serbia, l'Inghilterra per approdare a settembre in Brasile.

© Cover Media