Nicole Kidman apparirà presto sulle riviste di moda di tutto il mondo nella nuova campagna pubblicitaria di Jimmy Choo.

Si tratta della prima propaganda da quando il nuovo direttore creativo Sandra Choi ha preso le redini del marchio.

«Ho sempre amato la moda, spesso la uso per entrare nel personaggio», ha dichiarato la Kidman in un comunicato ufficiale.

«La donna di Jimmy Choo è femminile, ma anche complessa e misteriosa».

La campagna, opera del fotografo Mikael Jansson, sarà in stile Hollywoodiano. La sua atmosfera cinematografica farà da sfondo al potere seduttivo della donna di Jimmy Choo.

«Sono davvero onorata della possibilità di lavorare con Nicole Kidman. Sono una sua grande ammiratrice. È una delle attrici più importanti al mondo. So che saprà veicolare l'immagine del brand, un'immagine forte e glamour», ha affermato la Choi.

«Ma allo stesso tempo Nicole ha una personalità raffinata e piena di sfumature, è allo stesso tempo ribelle, forte, sensuale ed elegante».

La Kidman era già apparsa nelle campagne di Omega orologi e del celebre profumo Chanel No. 5.

L'attrice 45enne farà anche parte della giuria del Festival di Cannes che inizia domani.

© Cover Media