Nicholas Hoult desidera riconquistare Jennifer Lawrence.

L'attore starebbe cercando in tutti i modi di riconquistare l'ex fidanzata e corrono voci di un loro recente riavvicinamento dopo che la coppia è stata vista cenare in un ristorante di Los Angeles all'inizio del mese.

Sembra inoltre che i due vip abbiano trascorso del tempo insieme in occasione del Met Ball di New York della scorsa settimana.

«Jennifer e Nicholas non hanno calcato insieme il tappeto rosso ma si sono incontrati all'interno del palazzo e hanno parlato fitto fitto per tutta la serata», ha riferito una fonte all'edizione inglese di Grazia.

«Hanno ancora un grande feeling e Hoult le ha fatto capire chiaramente che vuole dare un'altra possibilità al loro rapporto. La sta inseguendo ormai da mesi».

All'inizio la Lawrence era titubante all'idea di riavvicinarsi all'ex fidanzato ma ora pare aver cambiato idea.

«La Lawrence ha confessato di aver pensato molto a lui. Un tempo erano così vicini, gli amici pensano che sia solo questione di tempo e poi si rimetteranno insieme».

Nicholas e Jennifer si sono incontrati sul set di «X Men: L'inizio» nel 2010.

Oggi Hoult, 23 anni, vive a Londra mentre la Lawrence è residente a Hollywood.

Attualmente sono impegnati con le riprese del sequel di «X-Men: Giorni di un futuro passato» che dovrebbe uscire l'anno prossimo.

© Cover Media