Selena Gomez spende capitali in scarpe e borse firmate.

La cantante ha posato per la copertina del numero di giugno di Us InStyle e nell'intervista di accompagnamento ha rivelato di avere un vero e proprio debole per gli accessori di lusso.

«È buffo, mi hanno chiesto quanto spendo per borse e scarpe... Beh se per i vestiti in realtà mi limito, quando si tratta di accessori non bado a spese!», ha spiegato l'attrice.

«Adoro comprare un bel paio di scarpe o una borsa di marca e spendere appena 15 euro per i vestiti! Sì sono questo tipo di donna. Diciamo che sono una fanatica dei dettagli!».

Nel bel mezzo dell'intervista campeggiano foto della star ritratta con varie mise, tra cui una tutina verde lime decorata da stampe floreali e da una scollatura a cuore vertiginosa. Un outfit che l'attrice ha particolarmente apprezzato.

«Sicuramente la mise che ho preferito tra quelle del servizio è quella che sto indossando in questo momento!», ha spiegato la Gomez riferendosi alla tutina.

«Potrei anche metterla nella vita di tutti i giorni, ma opterei per un bel viola e la vorrei liscia senza stampe perchè non amo i motivi arzigogolati».

Selena ha due icone di bellezza da cui prende spunto per il proprio look.

«Charlize Theron e Kate Winslet perchè hanno uno stile classico e un incarnato perfetto», ha dichiarato entusiasta.

«Direi che sono loro due le attrici a cui mi ispiro».

© Cover Media